Forever Living - Sonya Skincare range | haul

Buonasera! Oggi vi introduco un nuovo brand, che fino a pochissimo tempo fa non conoscevo. Si tratta di Forever Living, che basa la sua produzione sull'aloe vera. Un'amica mi ha regalato un set di prodotti per il viso della linea Sonya, che contiene un detergente viso, uno scrub, un tonico, un siero e una crema viso.
E' stata una bellissima sorpresa perché lei non aveva proprio idea che io fossi fissata con la cura della pelle! 
I prodotti contenuti nel kit sono acquistabili separatamente, infatti il set mi sembra fosse un'edizione limitata.
La scatola contiene:
- un detergente purificante
- un esfoliante meccanico
- un tonico rinfrescante
- una crema equilibrante
il tutto con Aloe Vera.
Oltre a questi prodotti mi è stato regalato anche un burrocacao, che come consistenza sembra essere abbastanza leggero, vedremo come si comporterà!





Non aspettatevi inci verdi, perché non lo sono, ma ad una prima occhiata non sembrano male.. Io comunque ho smesso di seguire una skincare esclusivamente ecobio, ormai sapete che guardo più il risultato! Quindi prima di dare qualsiasi giudizio dovrò provare tutto.

Sono molto incuriosita dal tonico e dal siero... anche la crema mi incuriosisce molto!
Il siero voglio utilizzarlo anche sotto al trucco e dovrebbe avere una buona resa...

Ora andrò ancora avanti ad utilizzare gli acidi visto che soffro ancora un po' di una leggera acne, anche se devo dire che nell'ultimo mese è diminuita molto (grazie acido salicilico!). Quindi inizierò a testare questo kit a partire da aprile, vi aggiornerò sicuramente. Potete seguirmi su Instagram, dove tra qualche settimana inizierò ad essere molto più attiva.



Nessun commento:

Posta un commento