Benecos - natural lip balm | Recensione

Dovete sapere che ho un debole i prodotti per le labbra; il fatto รจ che mi ritrovo spessissimo ad averle secche, quindi sono un po' sempre alla ricerca del burrocacao perfetto ma anche se ne trovo uno che mi soddisfa amo provarne sempre di nuovi!



Il fatto che questi prodotti sono cosรฌ economici che ti invogliano a provare sempre qualcosa di nuovo. Oltretutto non so voi, ma io semino burrocacai in giro perchรฉ li perso davvero spesso U.U

Oggi vi voglio parlare del burrocacao Benecos al lampone (anche se non credo che il gusto vada ad influire sulla formula, quindi presumo che la mia recensione valga anche per le altre referenze).

Prezzo: circa 2€
Inci: Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Rhus Verniciflua Peel CeraCopernica Cerifera (Carnauba) Wax,Euphorbia Cerifera Cera (Candelilla Wax) ExtractRicinus Communis (Castor) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Cetyl AlcoholHippophae Rhamnoides (Sea Buckthorn) Fruit Oil ,Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil



Si tratta di un prodotto molto semplice, il packaging ricorda molto quello dei labello classici solo che a differenza di essi ad un gusto non corrisponde una colorazione diversa del burro labbra (infatti รจ sempre incolore).
Si tratta di un burrocacao abbastanza "solido", ceroso, perchรฉ non si scioglie moltissimo durante l'applicazione. Questo mi piace molto poichรฉ ho l'impressione che faccia strato e rimanga lร  dov'รจ, senza scivolare via. La profumazione al lampone non รจ esagerata o invasiva e non permane molto sulle labbra, caratteristica che personalmente considero molto positiva; ovviamente non avendo provato altri gusti non posso sapere come si comportano le altre referenze
Mi piace molto da utilizzare fuori casa, al volo, mentre per la notte preferisco il mio amato Reve de Miel di Nuxe, e fare una sorta di impacco per le labbra.
In conclusione: si tratta di un prodotto senza infamia e senza lode, carino ma di sicuro non straordinario. Sicuramente non lo metterรฒ tra i miei preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento