I prodotti più odiati... Cosa farne?

Non so voi, ma io odio, odio profondamente trovare dei prodotti che non mi piacciono; provo proprio un fastidioso senso di frustrazione! Eh, ma razionalmente capisco bene che è normale che non tutto possa piacere visto che ogni persona è diversa.

Frustrazioni a parte, la cosa che proprio non sopporto è dover buttare qualcosa. Insomma, non ha proprio senso, oltre ad essere un enorme spreco.
Negli anni ho sperimentato qualche uso alternativo dei prodotti che non riesco ad usare per lo scopo per cui sono stati creati e ora ho pensato di condividerli con voi.

Shampoo

Li utilizzo come docciaschiuma oppure per lavare i pennelli da trucco.

Balsamo per capelli

Come schiuma per la depilazione con rasoio. I condizionanti aiutano la lama a scorrere bene sulla pelle! 
Si può usare anche come impacco pre-shampoo... in questo modo i capelli risulteranno morbidi morbidi.




Crema viso/sieri

Utilizzatela sul corpo oppure sui piedi! Alcune creme o sieri ricchi di attivi li uso sul collo se sul viso non mi piacciono...

Crema corpo

Si può usare sui piedi oppure come leave in sui capelli!

Crema mani

Anche qui, rifilatela ai piedi. Poveri piedini, si beccano tutti i nostri prodotti-scarto!

Detergenti viso

Da usare come doccia schiuma o come sapone liquido per le mani.

In generale tutto ciò che è nato per il viso potete utilizzarlo sul corpo!

Nessun commento:

Posta un commento