Sephora - struccante bifasico | Recensione
Stranamente non ho mai recensito questo struccante di Sephora, forse perché per me è ormai diventato un fedele compagno e lo do un po' per scontato; so che posso fidarmi di lui sempre e comunque!
Insomma, vi ho già spoilerato il finale di questa recensione, ma proprio non ce la faccio a scrivere un'introduzione fredda ed oggettiva!
Vabbe, dai, procediamo con le mie opinioni...
Acquistai questo prodotto molti anni fa da sephora, senza dargli molte speranze ma lui mi rapì il cuore.
Si tratta di uno struccante bifasico semplice, senza fronzoli, ma estremamente funzionale, dal momento che riesce a struccare TUTTO!
Il liquido si presenta separato, una parte trasparente ed una blu, ovviamente va shackerato prima dell'utilizzo per consentire alle due fasi di miscelarsi, sfruttando così l'azione della parte acquosa e di quella oleosa.
basta imbibire bene due dischetti di cotone, appoggiarli sugli occhi, aspettare 30 secondi e rimuovere delicatamente il dischetto, portando via il trucco. Nel caso abbiate fatto un infracigliare, io vi consiglio di imbibire un cotton fioc con il bifasico e passarlo tra le ciglia; in questo modo riuscirete a rimuovere bene le tracce di matita o eyeliner!
Il costo è di 7 euro circa e devo dire che il rapporto quantità-prezzo è abbastanza buono, dal momento che ne basta davvero poco per struccare entrambi gli occhi. Ricordate che il bifasico si utilizza per gli occhi, per il resto del viso usate un'acqua micellare o un altro struccante e procedete infine con un detergente contenente tensioattivi.
Inci: aqua, cyclopentasiloxane, isohexadecane, butylene glycol, dipotassium phosphate, 1,2-Hexanediol, caprylyl glycol, potassium phosphate, sodium chloride, maltodextrin, disodium edta, panthenol, poloxamer 184, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, centaurea cyanus flower extract, hydroxycetyl hydroxyethyl dimonium chloride, CI 61570 (green 5), CI42090 (blue 1 lake), apigenin, oleanolic acid, biotinoyl tripeptide-1, citric acid, BHT
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento