Wishlist e skincare | Chiacchiere time!

L'industria della skincare รจ molto ampia e costantemente in crescita. Se penso che fino a qualche anno fa era impensabile trovare acidi a prezzi umani, per non parlare di retinoidi... Ora grazie a brand con The Ordinary le cose sono cambiate. Questo รจ solo un esempio di come questo sia un mondo in continua evoluzione!


Ecco quindi che vengono immessi sul mercato prodotti sempre piรน nuovi ed innovativi ma non รจ finita, perchรฉ grazie ai social e alle piattaforme di condivisione veniamo a conoscenza di marchi, prodotti che non conoscevamo prima. Per questo motivo molti di noi hanno una bella wishlist pronta, da cui attingere quando รจ il momento di fare qualche acquisto (lo so che avete la lista dei desideri, non mentite!).

Voglio condividere con voi ciรฒ che mi incuriosisce e che vorrei provare un giorno! Magari ditemi se avete provato qualcosa...




IL BRAND MARIO BADESCU

E' da qualche anno che lo vedo in giro ma non ho mai acquistato nulla, anche se i prezzi sono molto buoni. Vorrei provare soprattutto i prodotti dedicate alle pelli impure visto che, come ormai sapete, nell'ultimo periodo la mia pelle mi sta facendo impazzire!

IL BRAND KLAIRS

Si tratta di un brand coreano che mi รจ noto da molto tempo. Non c'รจ un prodotto specifico che mi incuriosisce, ma vorrei provare l'essence oppure la crema calmante visto che sono un po' i prodotti di punta.

THE ORDINARY - BUFFET + COPPER PEPTIDES

E' da quasi un anno che lo punto ma non mi decido mai a prenderlo. Il fatto รจ che mi piace talmente tanto la versione normale che faccio fatica ad abbandonarlo e a spendere quei 15 euro in piรน visto che ho giร  ciรฒ che mi soddisfa. Chissร  se prima o poi mi butterรฒ nell'acquisto!

IL BRAND ORIGINS

Un altro marchio asiatico che sta spopolando e che a quanto pare propone prodotti dalla qualitร  davvero molto alta. Non sono esattamente economici (direi fascia di prezzo media) e questo mi frena un po' dall'acquisto. Vedremo...




DR JART - CERAMIDIN

Siamo di nuovi in oriente e qui se non sbaglio รจ colpa di Caroline Hirons (tanto per cambiare)... Lei ha parlato spesso di questo prodotto e fidandomi molto del suo giudizio non posso non esserne incuriosita! Non avendo mai sbagliando un colpo, sicuramente un giorno seguirรฒ il suo consiglio e acquisterรฒ questa crema.

LANEIGE - LIP SLEEPING MASK

Okay, sono monotematica. Ancora un brand orientale! Questa volta perรฒ si tratta di una bellissima maschera per le labbra rosa-fucsia che compare praticamente ovunque nelle community beauty sul web. Ero andata sa Sephora per acquistarla ma purtroppo era finita... Riuscirรฒ mai ad averla?





Nessun commento:

Posta un commento