Forever Living - Aloe Lips | Recensione

Vi voglio parlare di un burrocacao che sto utilizzando da qualche mese e che ho ricevuto in regalo. Non conoscevo questo brand prima di quel momento e ho scoperto che si tratta di un marchio che fa vendite porta a porta, un po' come Just Avon ecc.




Questo burrocacao mi ha subito incuriosita molto fin dall'apertura perché si presenta abbastanza morbido. Bisogna infatti stare molto attenti ad applicarlo perché se si preme troppo lo stick si spatascia sulle labbra andando sprecato. Premetto subito che non si tratta di un prodotto eco bio Quindi se non amate molto i petrolati e compagnia bella lasciate perdere perché questo burro cacao contiene proprio petrolatum oltre ad altri cere come la candelilla la carnauba è la classica cera d'api.
Contiene anche l'estratto di aloe, che dovrebbe aiutare ad idratare la pelle e dicono cicatrizzare.

Recensione

Quantità: 4,2 grammi
Prezzo: sui 4-5 euro
Inci: Estratto di aloe barbadensis, olio di jojoba {buxus chinensis). petrolato, octyl idrossistearato, cera d'api, cera candelilla (euforbia ceritera). miristil miristato, cera di carnauba (copernicia ceritera), ozokerite. aroma, allantoina, propilparabene.

Personalmente non amo questo prodotto come burrocacao da "esterno" quando ho necessità di un qualcosa che mi faccia barriera, perché lo trovo troppo morbido. Quando c'è freddo e vento preferisco un burro più pastoso, più ceroso, che rimanga sulle labbra e si aggrappi  bene alla mucosa senza che se ne vada in giro.
Utilizzo questo burrocacao durante la notte o se sono in casa, in questo modo funziona bene. Ha un sapore dolciastro abbastanza piacevole perché non è invadente.



L'ho utilizzato anche in combinazione con il buffet di the ordinary e devo dire che si è comportato sempre molto bene. Le labbra risultano morbide, le pellicine molto ammorbidite ed è uscito spesso risolvermi situazioni abbastanza disastrose, sempre in combinazione con il buffet, che a mio parere è davvero un must have per le labbra.
Non penso lo riacquisterò semplicemente perché in giro ci sono tanti burri labbra e a prezzi inferiori posso trovare prodotti migliori. Comunque se avete occasione di provarlo io ve lo consiglio perché è un buon balsamo.

Nessun commento:

Posta un commento