Tutti utilizziamo Amazon per i nostri acquisti poiché è affidabile, è facile effettuare i resi e offre un'ampissima gamma di prodotti, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto ad altri negozi. Se non lo sapevate, il colosso americano offre anche una sezione beauty bella assortita e vi troviamo persino cosmetici coreani e orientali.
In questo elenco vi menzionerà soprattutto prodotti orientali, che solitamente sono meno reperibili dal nostro Paese; cliccando sul nome di ogni prodotto verrete reindirizzati alla relativa pagina Amazon ed acquistando tramite questo modo il sito mi darà una piccola percentuale del ricavato! Se deciderete di farlo vi ringrazio per il vostro sostegno.
Hada Labo hyaluronic premium essence
Ormai vi starà uscendo dalle orecchie poiché è il prodotto che sto consigliando a tutti da mesi! Come saprete, si tratta di un'essenza leggera ma molto idratante, adatta a tutti i tipi di pelle.
Se siete curiosi, ho già scritto una recensione qui sul blog!
Banila - Clean it zero
Si tratta di un detergente/struccante dalla consistenza solida, che con il calore della pelle e il massaggio, diviene liquido. Avendo una base oleosa, è in grado di sciogliere efficacemente il trucco, mascara waterproof compreso. A differenza dei normali oli, questo struccante contiene dei tensioattivi, che consentono di "portare via" i residui oleosi assieme allo sporco non appena si massaggia il viso con le mani bagnate e successivamente si risciacqua il tutto.
The Face Shop - Rice Water Bright foaming cleanser
Questo detergente fu un acquisto un po' azzardato, alla cieca, fatto perché spinta dalla curiosità e dalle recensioni positive trovate su Amazon. Devo dire però che mi ha piacevolmente sorpreso e non mi ha mai delusa. Ovviamente non è uno struccante e va usato come detergente finale, dopo l'operazione di struccaggio.
Eccovi la recensione fatta da me!
Laneige - Lip Sleeping Mask
Chiunque bazzichi nella community beauty conosce questo prodotto: si tratta di una maschera per le labbra coreana dal color lampone. Se volete potete trovarla anche da Sephora, anche se il prezzo è, come potete immaginare, più alto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento