Clinique - Pep Start lip balm | Recensione

Non so se lo sapete, ma forse come molte di voi, anch'io sono una fan dei prodotti per le labbra. Lo scorso anno stavo bazzicando sul sito di Clinique e mi imbattei in una cosa alquanto singolare: alcuni prodotti risultavano gratuiti, così non persi tempo e conclusi l'acquisto.
Tra i prodotti da me acquistati vi furono due balsami labbra della linea "Pep start", uno trasparente e l'altro nella colorazione Guava, un rosa bello acceso.
Ovviamente, essendo dei balsami colorati rilasciano sulle labbra solo un velo di colore; io amo questo effetto, ma forse può non piacere a chi preferisce un look opaco e bold.

Recensione

Il costo, a prezzo pieno è di 17 euro, ma io li trovai gratuiti, probabilmente grazie ad un'offerta in corso sul sito di Clinique.
Non perderò tempo in mille gire di parole: adoro questo prodotto! E' nutriente, lascia le labbra morbide e luminose, non appiccica, non ha odori o sapori fastidiosi. Lo preferisco durante la stagione fredda perché è davvero bello nutriente e con il caldo potrebbe risultare poco piacevole da indossare.




Il color Guava è molto discreto e allo stesso tempo dà molta freschezza al viso, ma sicuramente non è adatto a chi sta meglio con i colori caldi, poiché si tratta di un bel rosa acceso; mi ricorda un po' i colori che utilizzano le ragazze coreane nei rossetti!
Il packaging è molto carino e funzionale e mi piace il fatto che sia stato usato un colore diverso per ogni "referenza", in questo modo, possedendone diversi, non è necessario leggere ogni volta l'etichetta (vedi i cari rossetti mac, tutti uguali!).
In realtà io sto aspettando che Clinique salti fuori con una versione Black Honey per l'inverno... sarebbe davvero bello!





Nessun commento:

Posta un commento