Dior - Addict Lipstick, 266 Delight | Recensione

Fino a circa 5 anni fa non avevo rossetti... in realtà non avevo proprio dei prodotti per le labbra e mi limitavo a dei balsami. Poi (maledetto quel giorno) ho scoperto il meraviglioso (o infernale?) mondo dei rossetti ed è stata la fine!

In realtà io sono una tipa abbastanza tranquilla quando si tratta di trucco: difficilmente mi vedrete con ombretti pesanti e rossetto rosso, ma amo comunque curare il mio aspetto e apparire ordinata ed elegante. I miei colori mi aiutano in questo, infatti essendo bionda con occhi chiari, posso optare per colorazioni tenui e neutre senza perdere intensità. Per questo motivo sono innamorata del finish sheer nei rossetti, un effetto che in realtà poche amano, soprattutto ora che vanno di moda i colori pieni e opachi.
Senza farlo apposta, un'amica mi regalò un Dior Addict lipstick nella colorazione 266 Delight, un bellissimo rosa carico, che applicato risulta appena percettibile. Lo so, questa descrizione avrà già fatto allontanare qualcuna, ma vi assicuro che un rossetto di questo tipo fa la differenza in un trucco. Amo come dia luminosità al viso e quella nota di colore dona salute al volto.

La durata ovviamente non è elevata, ma personalmente non ritengo che ciò sia un problema dal momento che riapplicarlo è semplicissimo e non c'è bisogno nemmeno di uno specchio, oltretutto la confezione è talmente bella che è un piacere estrarlo dalla pochette!

Lo consiglio a tutte coloro  che stanno bene con i colori chiari e freddi e a chi ama i rossetti sheer, altrimenti non avvicinatevi proprio a questo prodotto.
Il costo ovviamente è elevato, mi sembra sia sui 34 euro, infatti probabilmente non l'avrei mai acquistato se non me lo avessero regalato (Grazie Eleonora, sei stata un tesoro!).

Nessun commento:

Posta un commento