Astaxantina burro labbra – Diego dalla Palma | Skincare


Non avevo mai provato nulla di Diego dalla Palma e sinceramente fino a qualche anno fa non lo avevo mai considerato come brand nei miei acquisti. Ultimamente però sta prendendo sempre più piede nella grande distribuzione, facendosi notare grazie ad alcuni prodotti molto interessanti, tra cui il famoso balsamo labbra.



Lo so, il nome di questo prodotto è un po'particolare, ma è solamente quello dell'antiossidante contenuto nel burro labbra.
L'ho conosciuto grazie ad Annalisa (makeUp Pleasure), che lo consigliava e visto che avevo finito il mio fidato Nuxe, ho deciso di dargli una chance.
Dico subito che per essere un prodotto destinato anche all'uso professionale mi ha molto stupito l'inci: si tratta infatti di una formulazione priva di petrolati e siliconi, che solitamente sono buoni alleati per la resa estetica.
Il prezzo inizialmente può sembrare altino, ma con un 20% diventa addirittura conveniente dal momento che la confezione è da ben 15ml, il doppio rispetto ad un balsamo normale.




Veniamo dunque alla recensione...

RECENSIONE

Prezzo: 17 euro
Quantità: 15ml
Il prodotto si presenta contenuto in una jar bella ampia, è facile da estrarre, non ha un profumo troppo forte ma anzi, piacevole e sulle labbra lascia una leggera luminosità.
A me piace usarlo la sera, prima di dormire, facendone uno strato abbastanza spesso, a mò di maschera.
L'effetto mi è piaciuto molto, nutriente ed emolliente, aiuta sicuramente a ridurre la secchezza dovuta al vento e prepara bene le labbra all'applicazione del rossetto.
So che il prezzo di 17 euro può sembrare alto, ma considerando la quantità di prodotto contenuto nella confezione, ritengo che il costo sia abbastanza adeguato.


Nessun commento:

Posta un commento