Diego dalla Palma - Astaxantina balsamo labbra | Recensione


Da qualche tempo Sto provando nuovo balsamo labbra che non sembra essere molto conosciuto. Si tratta di astaxantina di Diego dalla Palma.

Questo prodotto è stato consigliato più volte da Annalisa sul gruppo armocromia e trucco correttivo; finalmente un giorno sono riuscita acquistarlo, grazie anche ad un interessante sconto ed ho potuto metterlo alla prova. Nelle ultime settimane infatti nella mia regione sembra esserci molto vento e per non farmi mancare nulla ho la tendenza a togliermi le pellicine dalle labbra. Capite quindi che questo balsamo è stato davvero messo alla prova duramente.
Passiamo quindi alla recensione...




Recensione

Quantità: 15g
Prezzo: 17 euro

Ad un primo sguardo il prezzo può sembrare abbastanza alto per un balsamo labbra, ma se andiamo a guardare la quantità contenuta possiamo notare che in realtà il rapporto quantità prezzo è perfettamente nella norma. Considerate inoltre che basta davvero poco prodotto per ogni applicazione quindi sicuramente non finirà in fretta. Gli ingredienti non sono moltissimi ma mi devo dire che sono efficaci. Abbassa ma labbra senza troppi fronzoli con un packaging essenziale è molto pulito Ma assolutamente funzionale.
L'ingrediente principale e contenuto in maggiore quantità è il burro di karitè, che io apprezzo sempre particolarmente per il suo potere emolliente.



Il prodotto è un balsamo abbastanza solido che va scaldato renderlo più morbido, un colore rosa pesca molto chiaro è un leggero sapore dolce senza essere però nauseante.
Non amo molto l'idea del packaging in pot per una questione di igiene, ma ho risolto il problema utilizzando una spatolina per prelevare il prodotto: mi basta infatti raschiare lievemente la superficie del balsamo con la paletta e applicarlo con le dita sulle labbra.

Il finish non è lucido ma risulta abbastanza opaco quindi trovo se un valido prodotto anche per gli uomini che non amano l'effetto lucido oppure per chi fai un prodotto che sia quasi invisibile. Io lo utilizzo soprattutto la sera prima di andare a dormire quasi come fosse una vera e propria maschera re labbra. Mi ha davvero aiutata a tenere a bada la situazione evitando che si formassero altre pellicine.

Nessun commento:

Posta un commento