I preferiti del periodo

Periodicamente mi piace aggiornarvi con i prodotti che più sto amando perché si sa, le temperature cambiano, la pelle cambia, le esigenze si modificano, quindi è normale innamorarsi di prodotti diversi o ritornare ai vecchi amori.



In questo periodo mi sto tenendo abbastanza basic: idrato molto, uso qualche acido e sto testando il retinolo. Per il resto non sto usando altri attivi, anche per non inficiare il mio test.
Vediamo cosa sto apprezzando maggiormente...

Clinique - 72h Moisture Surge
questa cremina-gel mi piace davvero tanto. E' leggera ma allo stesso idratante, non unge e lascia una bellissima sensazione di pelle morbida e piena. Non ha alcun odore, come quasi tutti i prodotti di Clinique, e questo aspetto mi piace molto in un prodotto per il viso.
Come base per il trucco è davvero ottima perché evita che cipria e fondotinta evidenzino eventuali zone più secche.




The Ordinary – Salycilic acid 2%
l'acido salicilico mi spaventava un po' perché avevo letto che fosse abbastanza forte come acido e temevo che la mia pelle reagisse male. In realtà non è mai accaduto nulla di tutto questo anzi, non sento nemmeno pizzicare la pelle, cosa che invece a volte succede con il tonico al glicolico di The Ordinary.
Questo acido mi aiuta moltissimo contro i brufoli e i punti neri e in generale lo sto apprezzando per il suo potere esfoliante che rende la pelle luminosa e liscia.

Clinique – balsamo labbra pep start clear
Sto sfruttando moltissimo questo balsamo, sopratutto in accoppiata con la tinta labbra Tony Moly che vedete in foto. Il finish è molto lucido, quasi glossato.
Mi sta piacendo molto perché ha un buon potere emolliente ed allo stesso tempo funge da trucco.

Fitness Band!
sto utilizzando una fitness band da tempo ormai, in particolare uso la Honor Band 5, considerata come la migliore del 2019 nella fascia di prezzo economica.




The Ordinary – natural moisturizing factors
Eccola, lei è la mia intramontabile crema viso che probabilmente non mi abbandonerà mai più. E' una crema semplice, senza troppi fronzoli, che però riesce bene nell'intento di idratare la pelle. Sicuramente è da abbinare ad altri prodotti per avere una skincare routine più completa.

Nessun commento:

Posta un commento