REAL TECNIQUES – MIRACLE COMPLECTION SPONGE


Per anni sono stata una fedele utlizzatrice della celebre beauty blender, la rosea spugnetta che ha rivoluzionato l'applicazione del fondotinta (e non solo), ma con il tempo altri marchi ne hanno prodotto una propria versione e tra queste c'è anche Real Tecniques.




In occasione delle dipartita della mia fedele beauty blender fucsia, ho deciso di provare le spugnette del brand inglese, complice il prezzo molto vantaggioso visto che una confezione da due costa 10 euro a prezzo pieno!

Recensione





Come potete vedere dalla foto, la forma è un po' particolare, infatti è come “tagliata” da una parte e questo consente un'applicazione davvero comoda del fondotinta; questa caratteristica infatti mi ha subito fatto amare questo prodotto, che risulta realmente confortevole da usare.
Il fondotinta viene applicato in modo uniforme, senza segnare la pelle. La spugna non assorbe troppo prodotto, non più della Beauty Blender, e si riesce lavare abbastanza agevolmente.
In conclusione posso dire che la preferisco alla sorella più costoso sia per il prezzo vantaggioso che per la forma davvero geniale.




Disclaimer: Questo post contiene link affiliati. Se ti è stato utile e desideri contribuire al mantenimento di questo blog, puoi effettuare prenotazioni tramite il mio link; a te non costa nulla di più ed io ricevo una piccola commissione sulla tua spesa.

Nessun commento:

Posta un commento