Kiko - Tuscan Sunshine perfecting powder | Recensione


Scrivo questo post con immenso piacere poiché vi sto per parlare di uno dei prodotti rivelazione degli ultimi anni; si tratta della Perfecting Powder della collezione Tuscan Sunshine di Kiko, una cipria davvero spettacolare... Vediamo il perché!
Lo scorso inverno all'interno di una collezione, Kiko aveva inserito una cipria spettacolare, che purtroppo non ero riuscita a provare, ma a quanto pare l'ha riproposta quest'estate, con una packaging diverso.
Sto parlando di una cipria perfezionatrice, capace di fissare il trucco e allo stesso tempo di illuminare leggermente. 

Packaging

Come potete vedere dalla fotografia, la cipria ha una confezione di plastica arancione con dei riflessi che vanno dal giallo al rosa, all'interno presenta uno specchio ed è abbastanza leggera e poco ingombrante.
A mio parere questo packaging non rende giustizia al prodotto, risultando davvero cheap; dà l'idea di un giocattolo delicato e prossimo alla rottura. A mio parere ad una cipria così performante andrebbe abbinata una confezione più robusta, dal touch feeling più lussuoso. 

Risultato

La cipria è trasparente ed è molto riflettente, senza però avere il difetto delle varie ciprie HD (ricordate Nicole Kidman vero?); rende l'incarnato radioso e allo stesso tempo fissa il trucco, dando al viso un aspetto vellutato e fresco. Le particelle riflettenti permettono di ottenere un effetto soft-focus davvero splendido, motivo per cui a mio parere questa cipria è perfetta anche per le signore più mature. Un altro grande punto a favore di questo prodotto è la leggerezza; si tratta davvero di una cipria impalpabile e finissima, davvero impercettibile sulla pelle (non ho mai visto qualcosa di simile!)

Se siete curiosi di provarla io vi consiglio di acquistarla immediatamente visto che sul sito di Kiko in questo momento è scontata del 50% e la potete così pagare sui 7 euro! Non ve ne pentirete... 

Nessun commento:

Posta un commento