I preferiti del mese di luglio


Un altro mese è passato, così torno con i prodotti che ho usato con maggior soddisfazione durante questo caldissimo luglio, che ha messo a dura prova la mia voglia di truccarmi e di applicare qualsiasi cosa sul viso.

Clinique - Claryfing Lotion 1.0

Questo tonico è stata una piacevole scoperta (ancor più bello è stato riceverlo gratuitamente grazie ad una promozione!) e continuo ad usarlo con soddisfazione. Sicuramente ne parlerò in maniera approfondita in una recensione, ma voglio prima testare questo prodotto per un periodo di tempo lungo prima di recensirlo


Lumene- Aerating Gel Mask

Ormai ve ne ho parlato tantissimo, ma questa maschera di Lumene è davvero favolosa con il caldo di questi giorni! Essa infatti aiuta ad idratare bene la pelle senza risultare pesante e senza lucidare la pelle. Potete leggere la mia recensione qui

CosRx- Aloe Soothing Sun Cream spf 50+

La protezione solare non può mai mancare se so che starò all'aria aperta, ma non voglio assolutamente una crema pesante, che lasci la scia bianca e che renda la pelle unta. Per questo motivo sto amando questo prodotto perché con la sua leggerezza garantisce un'ottima protezione anche in caso di sudore! (qui la recensione)

Ameliorate - Transforming body Lotion

Questa crema corpo ha letteralmente trasformato la pelle delle mie gambe; da ruvide e secche sono passate a lisce e morbide, questo grazie alla leggera esfoliazione che esegue questa crema. E' un po' costosa ma ne serve davvero poca e non è necessario applicarla tutti i giorni una volta che avrete raggiunto il risultato desiderato.

Banila - Clean it Zero

Nei miei preferiti del mese non poteva di certo mancare il balsamo detergente di Banila; ormai ha del tutto rimpiazzato il Take The Day Off di Clinique! 
Se volete saperne di più, potete leggere la recensione... 

Clinique - Balsamo labbra Pep-Start col. Clear

Questo balsamo labbra ha un finish molto lucido, quasi glossato. Mi sta piacendo molto perché ha un buon potere emolliente ed allo stesso tempo funge da gloss. Non ha alcun odore, perciò è adatto anche a chi non ama i prodotti labbra con fragranze ed aromi.

L'Oreal - Glow Cherie medium

Ho conosciuto questo prodotto grazie a Ruth Crilly, che seguo da molti anni con piacere dal momento che i suoi consigli si sono rivelati sempre molto azzeccati. Glow Cherie è una sorta di primer illuminante, che dona al viso una luminosità dorata, fantastica per l'estate. Non è un illuminante puro e infatti si può benissimo applicare su tutto il viso senza sembrare una palla da discoteca. A breve ne scriverò una recensione, quindi stay tuned!

Diego Dalla Palma - Liquid Bronzer

Questa è stata davvero una scoperta del tutto casuale... Dovevo fare un ordine su Lookfantastic e per beneficiare delle spedizioni gratuite dovevo acquistare qualcos'altro; incuriosita dall'offerta vantaggiosa (c'era il 60% su questo prodotto), ho deciso così di provare questo bronzer liquido. 
E' davvero MOLTO concentrato e pochissimo prodotto riesce a donare un effetto abbronzato davvero molto naturale. 

Kiko - Tuscan Sunshine Perfecting Powder

Eccoci ad un'altra scoperta riguardante il trucco.. . La Tuscan Sunshine Perfecting Powder di Kiko è davvero la cipria perfetta e ne ho fatto scorta. Basta solo questo a farvi capire quanto la stia amando... E' luminosa, rende la pelle radiosa ma allo stesso tempo riesce a fissare bene il trucco e ad eliminare la lucidità. E' perfetta per la zona occhiaie perché non secca la zona ma anzi, riflette bene la luce creando un effetto soft-focus bellissimo. Per approfondire, potete leggere la mia recensione

https://amzn.to/2I7xbS8

Disclaimer: Questo post contiene link affiliati. Se ti è stato utile e desideri contribuire al mantenimento di questo blog, puoi effettuare acquisti tramite il mio link; a te non costa nulla di più ed io ricevo una piccola commissione sulla tua spesa.

Nessun commento:

Posta un commento