French Toast goloso | Ricetta


Tra le colazioni che ho sempre sentito nominare ma che non avevo mai provato, c'erano i French Toast; visti nei film e nominati sul web, non avevo mai sperimentato la loro preparazione, così un bel giorno mi sono decisa e ho provato a cucinarli


Per la preparazione di questo piatto potete usare del pan brioche preparato da voi, ma se non ne avete a disposizione potere acquistarlo già pronto, come ho fatto io in questo caso!

Ingredienti per 1 persona

4 fette di pan brioche
1 uovo
100ml di latte o acqua
cannella
miele
burro

Preparazione

Sbattere l'uovo per bene con la cannella e aggiungere l'acqua o il latte. In una padella antiaderente scaldare del burro, nel frattempo bagnare le fette di pane nel mix di uova e latte/acqua e cannella e mettere a rosolare nella padella col burro. Far dorare entrambi il lati, poi cospargere con un po' di miele e ornare con della gustosa frutta secca.











Nessun commento:

Posta un commento