Regali di Natale Beauty | Qualche consiglio

 


Non mi sembra vero che tra 26 giorni sia già Natale... Se penso all'anno che è passato è tutto così surreale! Chi avrebbe mai pensato ad una situazione simile? Vabbè, cerchiamo di fare il nostro meglio usando sempre il buonsenso e godiamoci le feste con senso civico perché questo è il miglior regalo che possiamo fare a tutti! Sicuramente i regali non mancheranno, così ho pensato di scrivere una sorta di guida agli acquisti - lato beauty.

Maschere in tessuto

Sicuramente un regalo gradito, una vera coccola serale e per ogni volta che si desidera un momento tutto per sè. Immaginate: musica rilassate oppure una bella serie tv/ libro, un tè caldo e la maschera sul viso. Se volete fare un regalo un po' più completo io vi suggerisco di prendere una bella scatola decorativa e riempirla con maschere, infusi/cioccolata calda e un bel libro...una sorta di Relax Box! Relax e benefici allo stesso tempo...
Quelle che vi consiglio sono le maschere in tessuto di Etude House, un brand coreano molto famoso (dovreste vedere che carini che sono il loro negozi!!!! *___*). Qui trovate la mia recensione

Set Pulizia del viso 

Al di là di qualsiasi skincare routine, lo step più importante è la pulizia del viso. Se avete qualche amica o parente che non vi presta attenzione potreste provare a regalarle un set che comprenda struccante e detergente, magari con qualche panno in cotone o microfibra per rimuovere al meglio il trucco.
Io amo molto quello di the Face Shop, abbastanza economico e di lunga durata! Ho già recensito il detergente.

Set Mascara e matita

Sarò banale, ma regalare matite e mascara a mio parere fa sempre bene ed è pure utile. Personalmente trovo che siano tra i prodotti che finiscono più in fretta e che si consumano maggiormente, soprattutto in questo periodo in cui a causa delle mascherine non si fa più una base completa e non si indossa più il rossetto per uscire. Vi consiglio di acquistarne uno anche per voi perché solitamente si risparmia qualcosina rispetto a comprare i prodotti singolarmente.
Qui vi ho suggerito un kit che a me piace molto, ma ne trovate di diversi in giro visto che sotto le feste praticamente ogni brand ne fa.





Nessun commento:

Posta un commento