KERASTASE - BAIN DIVALENT SHAMPOO | RECENSIONE


Non ho mai creduto nei prodotti "professionali" per quanto riguarda i capelli, forse perché non avendo mai avuto particolari problemi, non li ho nemmeno mai provati; ma per ogni cosa c'è una prima volta, e per me è stato l'incontro con questo Shampoo Kerastase.
Da circa 6-7 mesi, i miei capelli (come la mia pelle), sono diventati più grassi e quindi hanno cominciato a necessitare di lavaggi sempre più frequenti. Ho provato anche a distanziare i lavaggi tra di loro ma nulla è servito. Ho così deciso di provare qualche prodotto specifico per le radici grasse, che però non andasse a seccarmi le lunghezze ed ho trovato questo shampoo di Kerastase, un marchio solitamente venduto nei saloni.
Io OVVIAMENTE non l'ho acquistato là, a prezzo pieno, ma ho trovato delle offerte vantaggiose su lookfantastic, che mi hanno consentito di acquistare due shampoo al prezzo di uno, un vero affare considerando che devo ancora finire una confezione!

Il Bain Divalent Shampoo è pensato per chi ha le radici grasse ma le lunghezze fragili, che quindi risentirebbero molto l'uso di uno shampoo aggressivo. 

Recensione


Costo:20€
Quantità: 250 ml
Inci: Aqua / Water, Sodium Laureth Sulfate, Tea-Lauryl Sulfate, Cocamide Mipa, Disodium Cocoamphodiacetate, Glycol Distearate, Hexylene Glycol, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Capryloyl Glycine, Sodium Methylparaben, Polyquaternium-11, Salicylic Acid, Carbomer, Ethylparaben, Pyridoxine Hcl, Menthoxypropanediol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Methylparaben, Citronellol, Benzyl Alcohol, Fumaric Acid, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Parfum / Fragrance

Lo shampoo ha un colore verde-menta pallido e un profumo abbastanza fresco ma non persistente. Durante l'applicazione e il massaggio sulla cute si crea una bella schiuma ma il prodotto non secca in alcun modo i capelli. 
Devo dire che grazie a questo shampoo i tempi tra un lavaggio e l'altro si sono allungati un po', il che mi consente di stressare meno il capello (lavarli significa poi fare lo styling!) e questo non guasta!

Consiglio questo prodotto a chi ha il mio stesso problema e non vuole seccare le lunghezze con i classici shampoo per capelli grassi; fidate, questo potrebbe davvero aiutarvi molto.

Nessun commento:

Posta un commento