Tra i prodotti più famosi e desiderati da me negli ultimi due anni possiamo sicuramente citare la maschera per le labbra di Lainege. Si tratta di una bellissima maschera rosa dal sapore fruttato e dalla consistenza abbastanza "balsamosa".
Recensione
Inci: DIISOSTEARYL MALATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, PHYTOSTERYL/ISOSTEARYL/CETYL/STEARYL/BEHENYL DIMER DILINOLEATE,HYDROGENATED POLY(C6-14 OLEFIN), POLYBUTENE, MICROCRYSTALLINE WAX / CERA MICROCRISTALLINA / CIRE MICROCRISTALLINE,BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, SYNTHETIC WAX, ETHYLENE/PROPYLENE/STYRENE COPOLYMER, SUCROSE TETRASTEARATETRIACETATE,MICA, BUTYLENE/ETHYLENE/STYRENE COPOLYMER, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX / CANDELILLA CERA HYDROCARBONS /CIRE DE CANDELILLA, CANDELILLA WAX ESTERS, ASTROCARYUM MURUMURU SEED BUTTER, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891),DIMETHICONE, FRAGRANCE / PARFUM, POLYGLYCERYL-2 DIISOSTEARATE, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX / COPERNICIACERIFERA CERA / CIRE DE CARNAUBA, DEHYDROACETIC ACID, METHICONE, POLYGLYCERYL-2 TRIISOSTEARATE, YELLOW 6 LAKE (CI15985), RED 6 (CI 15850), POLYHYDROXYSTEARIC ACID, WATER / AQUA / EAU, POTASSIUM ALGINATE, GLYCERIN, PROPANEDIOL,BHT, ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, 1,2-HEXANEDIOL, LYCIUM CHINENSE FRUIT EXTRACT, RUBUS IDAEUS (RASPBERRY) FRUITEXTRACT, VACCINIUM ANGUSTIFOLIUM (BLUEBERRY) FRUIT EXTRACT, COFFEA ARABICA (COFFEE) SEED EXTRACT, SAPINDUSMUKOROSSI FRUIT EXTRACT, VACCINIUM MACROCARPON (CRANBERRY) FRUIT EXTRACT, FRAGARIA CHILOENSIS (STRAWBERRY) FRUITEXTRACT, RUBUS CHAMAEMORUS SEED EXTRACT, CHENOPODIUM QUINOA SEED EXTRACT, MAGNESIUM SULFATE, CALCIUM CHLORIDE,SODIUM HYALURONATE, BETA-GLUCAN, MANGANESE SULFATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ZINC SULFATE, DISODIUM EDTA, ASCORBYLGLUCOSIDE
Contenuto: 20g
Prezzo: 20€
Al contrario di quello che mi aspettavo, questo prodotto non colora in alcun modo le labbra, nonostante abbia una colorazione rosata.
Il barattolino è davvero pieno di prodotto, infatti sono sicura che questa maschera mi durerà parecchio poiché ne basta davvero una piccola quantità per ogni applicazione. La confezione contiene anche una comoda spatolina per prelevare il prodotto senza senza utilizzare le dita, evitando quindi di contaminarlo.
La utilizzo tutte le sere prima di andare a dormire e la mattina alle labbra sono davvero morbide; ho però notato che nell'ultimo periodo, durante il quale il freddo si è fatto sentire, non riesce più ad essere così efficace. Direi quindi che si tratta di un trattamento quotidiano e non di un trattamento d'urto.
Anche se questa è una maschera per le labbra e quindi il suo utilizzo primario dovrebbe essere quello notturno, a me piace usarla anche come balsamo labbra da applicare prima di uscire di casa; devo dire che anche a questo scopo funziona molto bene e anzi, dona una bella luce, quasi come se avessi messo un leggero gloss.
Nessun commento:
Posta un commento