Preferiti del periodo | Gennaio - febbraio

E' da un po' che non vi aggiorno con i miei preferiti, ma questa volta non vi parlerĂ² solo di skincare o trucco! Ho deciso di inserire anche qualche extra perchĂ© ho sempre apprezzato queste intrusioni nei post dei preferiti delle persone che seguo.

Il mio balsamo labbra

Da quando ho creato il mio balsamo labbra non riesco ad utilizzare nient'altro! Se avete a disposizione qualche ingrediente da spignatto io vi consiglio assolutamente di provare a farlo perchĂ© è in grado di proteggere molto bene le labbra e di ripararle.




Lumene - Nordic Hydra recovery Mask

Questa maschera è una vera e propria chicca che amo utilizzare ogni sera, sopra ad ogni altro prodotto. Infatti non la uso come maschera veloce ma come maschera notturna.
Trovo che sia davvero idratante e che aiuti a veicolare meglio i prodotti applicati al di sotto di essa, "sigillandoli".
La confezione tra l'altro è davvero enorme, quindi durerà moltissimo nel tempo!

La Saponaria - Q10

Questo è un ingrediente da spignatto, ma io lo utilizzo mescolato sul momento! Ogni sera infatti ne applico una goccia sopra ai trattamenti acquosi. Ha una consistenza oleosa ma non unge.
E' riuscito a lenire e risolvermi situazioni abbastanza problematiche dovute al freddo quindi me lo tengo davvero stretto!
Il prezzo tra l'altro è ottimo, soprattutto considerando che ne viene usato pochissimo alla volta

Hada Labo - Premium Essence

Lo so, lo so... siete stufi di sentirmi parlare di questo prodotto ma non posso evitare di inserirlo tra i preferiti! Ormai mi accompagna da piĂ¹ di un anno e non smette mai di darmi soddisfazioni. Nella sua semplicitĂ  risulta sempre perfetto, idratando molto bene senza appesantire. Se non lo avete mai provato vi prego, fatelo! Non ve ne pentirete





The Witcher saga

Avevo già giocato ai videogiochi anni fa, nell'ultimo anno ho rigiocato al primo capitolo ed ora è uscita finalmente anche la serie Netflix che considero davvero ben riuscita, soprattutto considerato il budget basso con cui è stata realizzata.
Da amante della letteratura fantasy non ho potuto resistere alla tentazione di leggere anche la saga letteraria, così ho cominciato e finito in fretta il primo volume; devo dire che ho davvero apprezzato lo stile dell'autore, molto pulito, chiaro e senza troppi virtuosismi. La lettura risulta molto scorrevole, senza perĂ² essere mai banale. Sicuramente proseguirĂ² con gli altri capitolo...


Fitness Tracker- Garmin Venu
Da un po' di tempo a questa parte sto usando una sorta di fitwatch per tracciare la mia attivitĂ  fisica; questo Garmin Venu perĂ² non si occupa solo di tenere sotto controllo l'attivitĂ  fisica ma anche il battito cardiaco e la qualitĂ  del sonno. Ovviamente possiede alcune funzioni dei classici smartwatch come ad esempio la possibilitĂ  di visualizzare notifiche dello smartphone, ascoltare musica ed effettuare pagamenti in tutta comoditĂ  e velocitĂ .

Disclaimer: Questo post contiene link affiliati. Se ti è stato utile e desideri contribuire al mantenimento di questo blog, puoi effettuare acquisti tramite il mio link; a te non costa nulla di piĂ¹ ed io ricevo una piccola commissione sulla tua spesa.

Nessun commento:

Posta un commento