I miei preferiti del periodo

Non sono solita fare questo tipo di post, ma ogni tanto ritengo siano utili per fare un po' il punto della situazione, anche per darvi qualche consiglio al di fuori delle solite recensioni.
Vi lascio quindi ai miei preferiti di quest'ultimo periodo... Buona lettura!


The Ordinary - Salicylic acid

Come forse avrete già letto in altri articoli, da qualche mese sto combattendo contro una lieve acne ormonale. Non ero abituata ad avere molti brufoli, quindi ho subito schierato la mia armata di prodotti per combattere i maledetti. Il mio asso nella manica è sicuramente stato l'acido salicilico di The Ordinay, che mi ha aiutata moltissimo a sfiammarli velocemente e a ridurne il numero.
Se volete saperne di più, vi invito a leggere la recensione!

Kiehl's - creamy eye treatment

Dopo anni di tentennamenti di fronte a questo must have, ho ceduto e ..... ho fatto bene! Amo da impazzire questo contorno occhi perché idrata e ammorbidisce benissimo la zona senza appesantire.
Durante l'inverno ha funzionato alla perfezione, vediamo come va con il caldo estivo.





Hada Labo  - Premium HA essence

Di questa meravigliosa essenza giapponese vi ho già parlato in una recensione e l'ho consigliata anche a moltissimi di voi che mi hanno chiesto consigli in privato su Instagram. 
Che dire? E' estremamente idratante, non appesantisce affatto ed è anche stratificabile.
Per altri dettagli vi rimando alla recensione

Kiko - Radiant fusion baked powder

Dopo anni di ciprie in polvere libera, mi sono riavvicinata a quelle compatte, stando ben attenta a cercare quelle dalla grana il più sottile possibile perchè odio l'effetto incipriato e polveroso.
Sul gruppo Facebook "Armocromia e Trucco Correttivo" un MUA aveva consigliato la "Radiant Fusion Baked Powder", una cipria dal finish abbastanza luminoso, infatti non ha un finish del tutto opaco ma lascia la pelle con la sua naturale luminosità, assorbendo però il sebo in eccesso.
Devo dire che mi piace davvero molto sia come effetto che come durata, inoltre davvero, non si percepisce sul viso! 

Kiko - Precision Eyebrow pencil 

Approfittando dell'acquisto della cipria, ho preso anche una matita per le sopracciglia, pregando che una volta applicata non virasse sui toni caldi. Fortunatamente non è successo nulla di tutto ciò e anzi, l'effetto è assolutamente naturale e il colore è perfetto!
La durata è molto buona, infatti riesco ad arrivare alla sera con le sopracciglia intatte.







Nessun commento:

Posta un commento