Cosa sto usando? I prodotti del periodo

Ultimamente ho introdotto qualche nuovo prodotto, sopratutto perché con il cambio stagione ho abbandonato gli acidi, preferendo attivi che non diano fotosensibilità. Non vi sono però solamente delle new entries, perché in realtà continuo ad usare alcuni prodotti del cuore!



Hada Labo - Premium Hyaluronic Hydrating Lotion

Ormai sarete stufi di sentirmi parlare di questo prodotto visto che lo sto consigliando anche ai muri, ma quest'essenza mi piace da morire! Ritengo che sia uno dei migliori alleati dell'idratazione, adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più grasse.
Sicuramente continuerò ad usarla anche durante l'estate perché non crea alcun problema di lucidità.
Se volete leggere la mia recensione la trovate qui.






The Ordinary - The Buffet

Eh, ne sono innamorata! Questo siero lo utilizzo dopo l'essenza di Hada Labo e spesso lo mescolo alla polvere di vitamina C di The Ordinary per avere un'azione antiossidante.
Come forse saprete, lo uso con molta soddisfazione anche sul contorno occhi e sulle labbra (anche in presenza di taglietti, funziona divinamente, aiutando la cicatrizzazione)
Per saperne di più potete leggere la mia recensione!





The Ordinary - 100&% L-ascorbic acid powder

Non è un prodotto per tutti visto che serve un po' di attenzione nell'utilizzo; eccedere con questa polvere infatti significa andare incontro a forti irritazioni e a possibili ustioni! Usandola con accortezza trovo che dia ottimi risultati. La uso anche nella bella stagione perché aiuta a contrastare i danni dei radicali liberi e in questo modo rappresenta una valida alleata alla protezione solare.
Per un approfondimento leggi la mia recensione...





Forever Living -Sonya Aloe Nourishing Serum

Si tratta di un siero corposo ma non pesante che sto utilizzando prima della crema e dopo i sieri più leggeri. Mi è stato regalato da un'amica in un kit di prodotti della stessa linea. Lo sto usando ancora da poco tempo per poter esprimere un giudizio, ma per ora mi sta piacendo, soprattutto se usato prima del trucco.












Biofficina Toscana - Siero purificante

Visto che non posso usare l'acido salicilico, ho provato questo siero di Biofficina Toscana, un brand che amo moltissimo. Lo sto testando da un paio di settimane, quindi è presto per dire qualcosa di certo ma per ora mi ritengo soddisfatta; certo, i brufoli ormonali continuano a spuntare, ma se ne vanno più in fretta!




Kiehl's - creamy eye treatment with avocado

Si tratta di uno dei contorni occhi più celebri al mondo, soprattutto nelle community sul web; effettivamente questo prodottino è davvero un piccolo tesoro! Nutre ed idrata senza risultare troppo pesante, infatti io riesco ad applicarci sopra anche il correttore senza che questo scivoli via dopo qualche ora.
Per approfondire leggi la mia recensione!

Nessun commento:

Posta un commento