Partiamo subito con la carrellata dei preferiti!
Hylamide - Glow Booster
Si tratta di un siero autoabbronzante graduale, il che significa che dona un colorito più abbronzato in maniera lenta e regolabile. Ho la pelle molto chiara e questo prodotto mi permette di risultare abbronzata anche sul viso, zona che si colora più lentamente rispetto alle braccia.
L'odore di autoabbronzante è appena percepibile durante la reazione chimica che consente di ottenere il colore dorato, ma non è assolutamente nulla di fastidioso. Ciò che adoro è l'idratazione che dà questo siero; infatti la pelle risulta bella idratata con il suo utilizzo.
Può essere usato in combinazione di altri prodotti per avere una skincare più completa.
Biofficina Toscana - Siero viso purificante
Acquistato quasi per caso, questo siero mi sta regalando grandi soddisfazioni! Riesce a tenere a bada le imperfezioni e a far scomparire prima quelle che si presentano durante il ciclo. A differenza di molti altri prodotti simili, non secca nemmeno un po' la pelle ma anzi, contribuisce ad idratarla!
Hada Labo - Premium Essence
Ecco, questo è forse il prodotto che ho consigliato maggiormente. Continuo a raccomandarlo praticamente a tutti poiché è un valido alleato di tutte le pelli, anche di quelle grasse. Ricordiamo infatti che anche queste ultime hanno bisogno di essere idratate, e questo prodotto consente di farlo senza appesantire.
Oltretutto una confezione dura tantissimo, quindi si tratta di un ottimo acquisto.
The Ordinary - Argireline
Questo è l'ultimo arrivato ed è stato subito amore: lo adoro! L'argirelina si dice che abbia un effetto simil-botox, ma ovviamente si tratta di un'esagerazione, anche se un effetto visibile c'è. Ho notato un miglioramento delle rughettine, ma badate... ho 29 anni quindi le mie rughe non sono profonde! Bisognerebbe valutarne l'effetto su una pelle matura per gridare al miracolo...
Nessun commento:
Posta un commento